Risultati Esame Metodologia della ricerca – 08/10/13

In allegato a questo messaggio i risultati dell’esame di  Metodologia della ricerca educativa che si è svolto oggi.

Sarà possibile verbalizzare sul proprio libretto/statino dello studente giovedì 10 ottobre dalle 10.00 alle 15.00 presso lo studio di via Madonna dei Monti, 40 (terzo piano).

Si rammenta che la verbalizzazione potrà essere effettuata solo di persona e presentando, oltre al libretto/statino, un documento di riconoscimento. Una mancata verbalizzazione corrisponderà ad un rifiuto del voto conseguito.