Laboratorio di Metodologia – calendario 2013

Per consentire una migliore frequenza del Laboratorio di Metodologia della ricerca educativa, quest’anno sono stati organizzati tre turni equivalenti.

Sarà possibile prenotarsi e frequentare uno solo dei tre turni. Non sono possibili cambi di turno una volta effettuata la prenotazione.

TURNO A: Martedì 26 Novembre 2013 ore 12-16 e Giovedì 28 Novembre 2013 ore 9-13

TURNO B: Martedì 10 Dicembre 2013 ore 12-16  e Giovedì 12 Dicembre ore 9-13

TURNO C: Martedì 17 Dicembre 2013 ore 11-15  e Giovedì 19 Dicembre ore 9-13

Si richiede la massima puntualità agli incontri. Tutti gli incontri si svolgeranno presso la Piazza Telematica.