IDONEI Lab. Metodologia della Ricerca I sem. a.a. 2013-14

In allegato a questo messaggio troverete l’elenco degli idonei al Laboratorio di Metodologia della Ricerca Educativa (I sem. a.a. 2013/2014).

La verbalizzazione del Laboratorio di Metodologia della Ricerca Educativa si svolgerà nei giorni:

4 febbraio 2014 dalle ore 16 alle ore 18  (primo appello – non al mattino);
27 febbraio 2014 dalle ore 10 alle ore 15.30 (secondo appello);

in via della Madonna dei Monti 40 (terzo piano) – fermata metro B – Cavour (sede da confermare).

Si ricorda che la prenotazione sul portale (ad uno solo dei due appelli) è indispensabile per la verbalizzazione.

Si raccomanda di consultare frequentemente questa bacheca per eventuali cambiamenti ai giorni e alle sedi di verbalizzazione.