Risultati Docimologia 1 – esame del 4 febbraio 2014

In allegato a questo messaggio i risultati dell’esame di  Docimologia 1 che si è svolto oggi.

Sarà possibile verbalizzare sul proprio libretto/statino dello studente sia oggi dalle 16 alle 18 sia giovedì 13 febbraio dalle 10 alle 13 presso lo studio di via Madonna dei Monti, 40 (terzo piano).

Si rammenta che la verbalizzazione potrà essere effettuata solo di persona e presentando, oltre al libretto/statino, un documento di riconoscimento. Per rifiutare il voto è indispensabile mandare una mail a gabriella.agrusti@uniroma3.it entro il 13 febbraio alle ore 12.