Risultati Esame Docimologia II del 25 febbraio 2014

In allegato a questo messaggio i risultati dell’esame di  Docimologia II che si è svolto ieri.

Sarà possibile verbalizzare sul proprio libretto/statino dello studente domani, giovedì 27 febbraio dalle 10 alle 15 presso lo studio di via Madonna dei Monti, 40 (terzo piano).

Si rammenta che la verbalizzazione potrà essere effettuata solo di persona e presentando, oltre al libretto/statino, un documento di riconoscimento. Per rifiutare il voto è indispensabile mandare una mail a gabriella.agrusti@uniroma3.it entro il 27 febbraio alle ore 12.