Risultati Metodologia della ricerca educativa – Esame del 3 giugno 2014

In allegato a questo messaggio i risultati dell’esame di  Metodologia della ricerca educativa che si è svolto oggi.

Sarà possibile verbalizzare sul proprio libretto/statino dello studente mercoledì 4 giugno 2014 dalle 10 alle 15 presso lo studio di via Madonna dei Monti, 40 (terzo piano).

Si rammenta che la verbalizzazione potrà essere effettuata solo di persona e presentando, oltre al libretto/statino, un documento di riconoscimento. Per rifiutare il voto è indispensabile mandare una mail a gabriella.agrusti@uniroma3.it entro il 4 giugno alle ore 11.