Risultati esame Metodologia della ricerca – 19 giugno 2014

In allegato a questo messaggio i risultati dell’esame di  Metodologia della ricerca educativa che si è svolto oggi.

Sarà possibile verbalizzare sul proprio libretto/statino dello studente lunedì 23 giugno 2014 dalle 10,30 alle 15 presso lo studio di via Madonna dei Monti, 40 (terzo piano).

Si rammenta che la verbalizzazione potrà essere effettuata solo di persona e presentando, oltre al libretto/statino, un documento di riconoscimento. Per rifiutare il voto è indispensabile mandare una mail a gabriella.agrusti@uniroma3.it entro il 23 giugno alle ore 10.