Risultati Docimologia II – 4 luglio 2014

In allegato a questo messaggio i risultati dell’esame di  Docimologia 2 che si è svolto oggi.

Sarà possibile verbalizzare sul proprio libretto/statino dello studente lunedì 7 luglio 2014 dalle 10,30 alle 15 presso lo studio di via Madonna dei Monti, 40 (terzo piano).

Si rammenta che la verbalizzazione potrà essere effettuata solo di persona e presentando, oltre al libretto/statino, un documento di riconoscimento. Per rifiutare il voto è indispensabile mandare una mail a gabriella.agrusti@uniroma3.it entro il 7 luglio alle ore 10.