Risultati Docimologia 1 – appello 9 settembre 2014

Lo/a studente/ssa codice 10001 ha superato  l’esame svolto in data odierna con votazione pari a 18/30.

Per rifiutare il voto è indispensabile inviare una mail a gabriella.agrusti@uniroma3.it entro e non oltre le ore 10 del giorno 11/09/2014.

Si ricorda che  la verbalizzazione sarà effettuata esclusivamente tramite il Portale dello studente. Eventuali verbalizzazioni sul libretto cartaceo (non obbligatorie) si effettueranno LUNEDI’ 15 settembre 2014 dalle 10,00 alle 14,30 in VIA DELLA MADONNA DEI MONTI, 40 – III PIANO (FERMATA METRO CAVOUR).