Risultati Esame Metodologia del 24 settembre 2014

In allegato a questo messaggio i risultati dell’esame di  Metodologia della ricerca educativa che si è svolto oggi.

Per rifiutare il voto è indispensabile inviare una mail a gabriella.agrusti@uniroma3.it entro e non oltre le ore 10 del giorno 29/09/2014.

LA VERBALIZZAZIONE SARA’ EFFETTUATA DIRETTAMENTE SUL PORTALE DELLO STUDENTE. Eventuali verbalizzazioni sul libretto cartaceo (non obbligatorie) si effettueranno LUNEDI’ 29 settembre 2014 dalle 10,00 alle 14,30 in VIA DELLA MADONNA DEI MONTI, 40 – III PIANO (FERMATA METRO CAVOUR).