Esami sessione invernale 2018 – Comunicazione per gli studenti

Gentili Studentesse, Gentili Studenti,

gli studenti che intendono sostenere le prove di esame nella sessioni di gennaio e febbraio 2018 sono invitati a iscriversi al corso del Prof. Losito per cui intendono sostenere su Formonline (http://formonline.uniroma3.it/):

- per l’esame di Pedagogia sperimentale x EPC iscriversi al corso del prof. Losito: Pedagogia sperimentale 17/18;

- per l’esame di Docimologia x EPC iscriversi al corso del prof. Losito: Docimologia 17/18;

- per l’esame di Docimologia e valutazione dell’apprendimento permanente x FSRU iscriversi al corso del prof. Losito: DVAP 17/18.

Autore: Bruno Losito
Bruno Losito insegna Pedagogia sperimentale nella Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università Roma Tre. È stato ricercatore presso l’Invalsi. Si occupa di ricerca valutativa ed è stato coordinatore nazionale di indagini comparative internazionali quali OCSE PISA 2006 e IEA CIVED ‘99. Ha svolto e svolge il ruolo di direttore associato di ricerca per l'indagine dell’IEA sull’educazione civica e alla cittadinanza (ICCS 2009, ICCS 2016)