AVVISO AGLI STUDENTI – CAMBIAMENTO AULE

In considerazione del numero degli studenti che frequentano le lezioni si è proceduto al cambiamento delle aule in cui le lezioni stesse si svolgeranno. Restano invariati giorni (lunedì, martedì, mercoledì, giovedì) e orari.

Due lezioni (26 novembre e 3 dicembre) sono state spostate ai giorni 10 e 11 dicembre.

Nel file allegato sono indicate le aule in cui si svolgeranno le lezioni a partire da mercoledì 10 ottobre.

Non ci sono cambiamenti per quanto riguarda il seminario.

Autore: Bruno Losito
Bruno Losito insegna Pedagogia sperimentale nella Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università Roma Tre. È stato ricercatore presso l’Invalsi. Si occupa di ricerca valutativa ed è stato coordinatore nazionale di indagini comparative internazionali quali OCSE PISA 2006 e IEA CIVED ‘99. Ha svolto e svolge il ruolo di direttore associato di ricerca per l'indagine dell’IEA sull’educazione civica e alla cittadinanza (ICCS 2009, ICCS 2016)